Blog #14 – asterdesign 4.0

Come accennavo nell’ultimo, ormai super vetusto post, qualche mese fa mi sono dedicata allo studio di WordPress.. ovviamente sempre nel tempo libero, tra i vari lavori (che tra l’altro devo aggiornare.. ^^”) e alcuni cambiamenti nella mia vita.
Insomma, è arrivato il momento di pubblicare il frutto dell’impegno di questi ultimi tempi, che ahimè, è sempre troppo poco per quanto riguarda i siti personali dei web designer. Viene sempre prima il lavoro per gli altri.
Ho provato diversi temi, ne ho anche comprato uno, ma l’ho quasi subito accantonato perchè non mi rispecchiava, per poi trovare per puro caso questo “Spun” di Caroline Moore, pulito, semplice, minimale.. proprio come piacciono a me! Se un giorno troverò il tempo di farmi un template da sola, molto probabilmente sarà simile a questo! A chi interessasse è anche gratuito, l’ho scaricato e personalizzato un pochettino, come potete notare dai tocchi di #ff3366 qua e là!

Vi prego, se non vedete la homepage “a palle” in bianco e nero, che al passaggio del mouse si colorano, di scaricare un browser decente, e non le catapecchie che avete installate (vedi IE), per esempio Chrome.

E quindi sono pronta per ripartire, inizio con il dare luce a questo sito tirandolo fuori dall’area di test del mio dominio con i contenuti certosinamente ricopiati dal vecchio DB Joomla e poi pubblicherò i lavori che ho portato avanti in questo ultimo periodo, il nuovo Portale di poliTO per esempio e un paio di altri progettini musicali.

Bentornati!

love,
aster

Rispondi