Blog #9 – DNR promo Japan

Sono sparita per un po’ perchè da dopo le vacanze estive è iniziato il turbine incalzante di lavoro per l’approdo in terra nipponica dei DNR! Occasione più unica che rara, dopo innumerevoli sconfitte e indecenti illusioni, a testimonianza che, a volte, i sogni diventano realtà, la band è stata invitata come ospite internazionale al più importante festival Visual Kei in terra natia: il V-Rock Festival 2011 tra ospiti come Gackt, Sophia, Vivid, Versailles, BVB, SuG, MICHAEL MONROE, Mix Speaker’s,Inc…

Occasione per i ragazzi di entrare nel mondo a cui rengono omaggio ogni giorno con la loro musica e di vivere un palco con 50.000 persone davanti! Incredibile!

Il V-Rock è stato ieri e domani i ragazzi saranno ospiti di V-LOVE☆LIVE -INTERNATIONAL-, un evento dedicato quasi esclusivamente a loro! Tra questi 2 eventi, non avranno comunque tempo di respirare tra gli impegni programmati e non. Il programma (quasi) completo qua.

I DNR hanno portato con loro essenzialmente il materiale promozionale solito, brochure, poster etc.. più delle V-Card studiate in coordinato con la grafica del CD Special Edition per il Giappone: “A taste of… EuroVisual” che ora posso pubblicare.

 

A taste of… EuroVisual (Black version)

jpn_b

A taste of… EuroVisual (Japanese version)

jpn_w

A taste of… EuroVisual (inside)

booklet_dentro

 

Rispondi