Blog #1

Ci sono voluti quasi 2 anni per far uscire la versione 3.0 del mio sito, esattamente dal 14 Luglio 2009, giorno della mia laurea.
Non so quanti l’attendessero, ma io non l’ho mai dimenticata. L’ho accantonata, a volte anche per mesi, per il lavoro e gli altri mille progetti a cui mi piace prendere parte, l’ho voluta, l’ho immaginata, l’ho studiata… ma alla fine risulta sempre essere un work in progress.
Hanno anche tentato di prendermi questo spazio virtuale… sì, ma c’è troppo di me qua dentro, anche se non si vede.
Il mio sito è sempre stato un campo di training, quindi prendetelo come tale. Sto imparando a usare Joomla, voglio imparare a fare i template da sola, quindi non affezionatevi a questa modestissima grafica, perchè sicuramente cambierà.

Quindi… rieccomi qua, i contenuti sono organizzati e gestiti meglio, ho cercato di dare importanza ai miei lavori, di sottolinare il mio percorso, a chi abbia del tempo da dedicare per sfogliare queste pagine.
C’è un Portfolio, piuttosto completo, ma limitato ai lavori più importanti.. c’è una parte dedicata solo allaMusica, che amplierò con i miei progetti e con le mie considerazioni, che sicuramente saranno molto personali.. c’è, ovviamente, il mio Curriculum vitae e la mia storia in About Me.. e il modo per contattarmi.. (come se non bastassero i Social Network!!).

Beh, che dire, fatevi un giro, commentate se volete.. criticatemi (non troppo magari..) e consigliatemi.. sono un libro aperto, e tale voglio rimanere.
Come disse qualcuno… “Le menti sono come i paracadute. Funzionano soltanto quando sono aperte“.

love,

aster

Rispondi